Sabato 23 ottobre alle ore 21 nella chiesa superiore della Basilica, a conclusione dell'ottava edizione della rassegna internazionale di musica sacra “Assisi Pax Mundi”, organizzata dalle Famiglie Francescane con la collaborazione della Cappella Musicale della Basilica Papale di San Francesco, si terrà il Concerto di Chiusura con la partecipazione di tutti i gruppi corali che avranno partecipato alla manifestazione.
Inoltre domenica 24 Ottobre anche le celebrazioni eucaristiche nella Basilica superiore saranno animate da cori partecipanti, quella delle ore 10.30 dai Cantori della Resurrezione e quella delle ore 12.00 dal Coro della Cattedrale di Sorrento.

Come ogni anno Assisi Pax Mundi promuoverà la cultura del dialogo e del rispetto, a partire dal significativo tema dell’edizione 2021 che sarà “Dove è la disperazione, ch’io porti la speranza”.
Come tutti i concerti della rassegna, anche il Concerto di Chiusura sarà gratuito e verrà trasmesso in diretta nella pagina Facebook di Assisi Pax Mundi. L’ingresso sarà consentito come da normativa vigente con green pass fino ad esaurimento dei posti (ridotti in base alle regole di distanziamento).

La rassegna è realizzata con il sostegno del Ministero della Cultura – Direzione Generale dello Spettacolo, della Regione Umbria, del Comune di Assisi e con il patrocinio del Pontificio Consiglio della Cultura.
Per info: info@assisipaxmundi.org
Scopri di più su Assisi Pax Mundi 2021.
Scarica il PDF con il programma completo.